MicroSD 256GB a METÀ PREZZO: 31€ e il tuo smartphone rinasce

2022-10-27 11:02:44 By : Mr. Wen Dan

La microSD SanDisk Ultra offre uno sterminato quantitativo di spazio interno, che ammonta a ben 256GB. Il tutto senza dimenticare le altissime velocità sia in fase di lettura e sia durante la scrittura di documenti ed altri contenuti multimediali. Una vera potenza, sotto ogni aspetto: irrinunciabile al prezzo con cui viene proposta oggi.

Approfittane, prima che sia troppo tardi: effettua subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto mai visto del 50%, la straordinaria microSD SanDisk da 256GB sarà tua con poco più di 31 euro.

Non dovrai più preoccuparti della memoria in esaurimento sui tuoi smartphone, tablet o laptop: oltre a contare su 256GB di spazio aggiuntivo, con la microSD SanDisk potrai copiare tutti i tuoi contenuti altrove in maniera efficiente e rapida. Grazie a questo supporto beneficerai di una velocità di trasferimento dati fino a 120 MB/sec: riuscirai a copiare circa 1000 foto al minuto, con perfetta compatibilità anche per la registrazione di video in FullHD. Una microSD che si rivela decisamente utile per ospitare tutte le principali applicazioni per dispositivi mobili, garantendone un puntuale avvio in tempi molto brevi.

Non perdere questa occasione, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova microSD SanDisk Ultra da 256GB: oltre ad un elevato risparmio di spesa, la riceverai presto e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.