Arredamenti per interni (bar, locali...) – Mondo Balneare

2022-10-27 11:01:23 By : Mr. Jason Ye

Arredamenti per esterno e per interno, ombrelloni, chioschi, gazebo in stile etnico ed esotico per la spiaggia. Coperture in paglia, legno e canna.

Italsedie dal 1964 opera nel settore dell’arredamento per interni, esterni, stabilimenti balneari e arredo giardino. I prodotti Italsedie, tra cui sedie, tavoli, lettini, ombrelloni e attrezzature, sono adatti a soddisfare un ampio spettro di esigenze e attività aziendali: dalla spiaggia al ristorante, passando per hotel, campeggi, discoteche e parchi divertimento.

Ombrellificio Magnani è specializzato in ombrelloni, lettini, arredamenti, tavoli, sedie e attrezzature per stabilimenti balneari.

Dal 2008 Pomodone interpreta il relax a 360° in termini di design, divertimento, innovazione e salute. L’azienda si occupa della produzione di pouf e complementi d’arredo per strutture alberghiere, turistiche, ricettive e residenziali. Interno o esterno, estate e inverno, le linee di prodotti Pomodone sono adatte a tutti gli ambienti e a tutte le stagioni ma soprattutto al vostro relax e divertimento. Fabbricati artigianalmente, coloratissimi e realizzati con materiali atossici e resistenti ai raggi UV, i pouf sacco Pomodone sono prodotti e garantiti made in Italy.

Import – Export Mobili e accessori per l’arredamento

Gazebo in svariate dimensioni, colori e design.

Arredi per esterni in legno.

Arredamento da esterno, vasi e fioriere di design. Accessori e complementi d’arredo da esterno.

Arredamenti per bar, gelaterie, pasticcerie ecc.

Forniture e assistenza a 360 gradi per stabilimenti balneari.

Mondo Balneare è il portale di riferimento per il settore turistico balneare e fornisce una panoramica completa di notizie, risorse e servizi relativi agli stabilimenti balneari. Su Mondo Balneare trovi articoli quotidiani di informazione specialistica, cataloghi e offerte dei fornitori di attrezzature e servizi, e una bacheca per la compravendita di imprese balneari.

Inoltre Mondo Balneare è la più grande vetrina online di stabilimenti balneari e offre la possibilità ai turisti di cercare, contattare e prenotare direttamente da casa il proprio ombrellone.

Testata registrata presso il Tribunale della Repubblica di San Marino Autorizzazione Segreteria di Stato Lavoro – Prot. n° 7628 del 20/01/2015